www.atleticadugenta.it

La societa

E-mail Stampa PDF

La società nasce il 19/10/2005 denominata Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Dugenta.

E' finalizzata allo sviluppo e alla diffusione dello sport dilettantistico ed in particolare dell'atletica leggera, è affiliata FIDAL ed è iscritta al registro CONI.

Organizza attualmente due grosse manifestazioni sportive la STRADUGENTA, gara podistica di 10 km nel periodo di Giugno di ogni anno, e il CROSS, nel periodo invernale Gennaio/Febbraio nell'azienda vinicola TORRE GAIA.

Attualmente conta circa 40 atleti praticanti e 60 soci sostenitori.

Presidente: Armando D'Abbruzzo
Vice presidente: Mauro Tommaso